Официален блог на WebEKM EKM очаквайте сайта онлайн скоро.

Download Free Templates http://bigtheme.net/ free full Wordpress, Joomla, Mgento - premium themes.

La Società


Centropadane, società per azioni nata nel 1960 per volontà degli Enti Locali e delle Camere di Commercio delle quattro province di Genova, Piacenza, Cremona e Brescia nonché di azionisti privati, l’Autostrada Bs-Vr-Vi-Pd, l’Autorità Portuale di Genova e, in misura minore, le tre multiutility A2A Brescia, AEM Cremona e ENIA Piacenza è attiva dal 1971, gestisce 88.6 km di autostrada, da Piacenza a Brescia, e la diramazione per Fiorenzuola D’Arda, raccordando la A21 con la A1 e la A4. Si estende sul territorio di due regioni: Emilia Romagna e Lombardia. Centropadane è altresì incaricata della gestione separata e temporanea per conto di Anas del raccordo autostradale Ospitaletto-Montichiari, per ulteriori 17km.
Circa 25 milioni di veicoli hanno percorso l’autostrada nel 2013; il traffico si caratterizza per i tipici connotati trasportistici e commerciali.
I tassi di incidentalità e mortalità sono tra i più bassi del sistema autostradale italiano.
Presso tutte le stazioni è possibile pagare il pedaggio con Telepass, Viacard, carte di credito e bancomat.
La struttura di esazione attuale è rappresentata da 7 caselli per complessive 45 piste.
La Società ha per oggetto principale la promozione, la progettazione, la costruzione e gestione in Italia e all’estero di autostrade o tratte autostradali.
Centropadane è la concessionaria con il più elevato livello di esazione in Telepass; la tratta autostradale si caratterizza per l’impiego diffuso di tecnologie avanzate. Gli obiettivi principali che rendono efficace e redditizia questa scelta sono: garantire elevati standard di sicurezza, garantire fluidità e convenienti tempi di percorrenza per le persone e le merci, monitorare, telecontrollare e gestire le reti, le macchine e le attrezzature impiegate;conoscere e gestire i flussi di traffico, innervare il territorio di servizi utili al suo sviluppo.
Centropadane progetta tratte stradali in provincia di Brescia, Cremona, Piacenza, Mantova e Milano; rappresentativi delle opere progettate dalla Societa’ sono: la direttissima BS-MI (Brebemi) e l’ autostrada “Cremona-Mantova”, di cui Centropadane è soggetto promotore dal dicembre 2002.

Onlain bookmaker bet365.com - the best bokie

© Copyright www.centropadane.it -**- autostrade centro padane spa - capitale sociale Euro 30.000.000 interamente versato - località S. Felice - 26100 Cremona - pec:centropadane@legalmail.it - Iscr. Reg. impr. Cremona 00114590193 – rea c.c.i.a.a. cremona n. 69195 -**- @mail: info@centropadane.it
Indietro