Официален блог на WebEKM EKM очаквайте сайта онлайн скоро.

Download Free Templates http://bigtheme.net/ free full Wordpress, Joomla, Mgento - premium themes.

Soccorso


Soccorso meccanico

Questo tipo di assistenza viene garantita mediante un’attività di soccorso meccanico non direttamente gestita, ma affidata a due operatori del settore, i quali in collaborazione con il Centro Operativo ed il referente della Società, si occupano degli interventi necessari attraverso una capillare rete di officine convenzionate e adeguatamente attrezzate sia per interventi di soccorso leggero che di soccorso pesante.

Gli operatori convenzionati sono: VAI-EUROPE ASSISTANCE (n. verde 803803), A.C.I. (n. verde 803116) e IMA Servizi s.c.a.r.l. (n. verde 800613613).

Il servizio può essere richiesto dal cliente, 24 ore su 24, in diversi modi:

• mediante colonnina S.O.S.;
• con chiamata diretta al Centro Operativo; tel. 0372/473399
• con chiamata diretta agli operatori del settore;
• interessando il personale delle Aree di Servizio o delle stazioni della tratta, i quali sono in costante contatto con il Centro Operativo;
• attivando le forze di Polizia;
• attivando gli Ausiliari della Viabilità in servizio sull’autostrada.

Gli operatori convenzionati, sono tenuti a garantire il rispetto dei seguenti tempi di intervento:

• per il soccorso con carro leggero: 30 min. nella fascia oraria 06.00-22.00
45 min. per il restante periodo giornaliero e nei festivi
• per il soccorso con carro pesante: 60 min. nella fascia oraria 06.00-22.00
70 min. per il restante periodo giornaliero e nei festivi

La Società controlla che il soccorso avvenga conformemente a quanto stabilito nell’accordo convenzionale ed, in particolare, che siano rispettati i tempi e i modi di intervento.

Soccorso sanitario

Il servizio di assistenza sanitaria, assicurato 24 ore su 24, è svolto da apposito personale di strutture pubbliche e da associazioni di volontari; in particolare la Società si affida al 118 della città di Cremona che, ricevuta la richiesta di intervento, attiva, mediante la propria Centrale Operativa, i mezzi idonei, coordinandoli per disponibilità e vicinanza al luogo del soccorso.

Tutto ciò è svolto in continuo contatto con il Centro Operativo di Centropadane (tel. 0372/473399) che, in collaborazione con la Polizia Stradale, attiva i propri Ausiliari della Viabilità ed anche il personale di stazione affinché provveda a riservare porte di entrata o di uscita al solo transito dei mezzi in emergenza.

Onlain bookmaker bet365.com - the best bokie

© Copyright www.centropadane.it -**- autostrade centro padane spa - capitale sociale Euro 30.000.000 interamente versato - località S. Felice - 26100 Cremona - pec:centropadane@legalmail.it - Iscr. Reg. impr. Cremona 00114590193 – rea c.c.i.a.a. cremona n. 69195 -**- @mail: info@centropadane.it
Indietro